Descrizione
Come da Deliberazione della Giunta Comunale n. 52 del 30.10.2024, si rende noto che è intenzione del Comune di Fino del Monte procedere con la vendita di piante bostricate ubicate nella particella forestale n. 30 per complessivi 36,34 mc lordi ovvero 30,89 mc netti e sulla base di un prezzo di macchiatico stabilito in € 15,00 (quindici/00) al mc – prezzo posto a base di trattativa.
Si precisa che il valore del lotto sarà determinato sulla base del prezzo offerto in sede di trattativa (prezzo di aggiudicazione); il prezzo di aggiudicazione al mc, moltiplicato per i mc commerciali netti sopra riportati, determinerà il corrispettivo del lotto. I lavori di taglio dovranno essere conclusi entro 30 giorni dalla data di consegna del lotto; eventuali assegni suppletivi saranno effettuati in sede di direzione lavori; il pagamento del legname è previsto in un’unica soluzione al termine dei lavori di taglio.
Si precisa inoltre che la vendita del legname avviene a corpo in piedi per la quantità presuntiva stimata, mentre l’aggiudicazione verrà effettuata sulla base di offerta esclusivamente in aumento rispetto al prezzo base, pari ad € 15,00 (quindici/00) al mc, oltre a IVA di legge.
L’offerta in busta chiusa e sigillata deve pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero direttamente a mano all’ufficio protocollo del Comune di Fino del Monte
entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 30 novembre 2024
La busta contenente l’offerta dovrà recare, oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso, la dicitura: Non aprire – Vendita di legname resinoso di proprietà del Comune di Fino del Monte in Loc. Aprico.
A pena di esclusione dalla trattativa, si comunica che oltre al modulo contenente l’offerta in aumento, dovrà essere allegato il modello di dichiarazione allegato alla presente debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante della Ditta.
Il Comune di Fino del Monte, scaduto il termine di cui sopra, procederà a esaminare le offerte pervenute e alla successiva aggiudicazione della vendita in oggetto.
Per informazioni è possibile contattare l’ufficio Tecnico Unico all’indirizzo mail tecnico@unionepresolana.bg.it oppure telefonando allo 034672603 int. 7
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
18/11/2024 12:24