Sciare in famiglia con la formula ''Ski family in Trentino''

Un' agevolazione speciale pensata per i comuni Family in Italia.
Data:
Mercoledì, 17 Gennaio 2024
Sciare in famiglia con la formula ''Ski family in Trentino''

Descrizione

Un’agevolazione speciale pensata per i comuni Family in Italia. Con lo skipass di papà e/o mamma, tutti i bambini sciano gratis!

Sciare insieme ai propri figli nelle suggestive cornici dei monti del Trentino in una delle quattro stazioni sciistiche aderenti alla promozione. Questa è, in sintesi, la finalità del progetto Ski family.
La promozione, alla sua 14esima edizione, quest’anno è disponibile in due formule: quella standard, ormai collaudata, per i residenti in Trentino e non solo, e quella speciale per le famiglie residenti nei comuni Family in Italia.

Come funziona
La formula standard prevede l'accesso gratuito per tutti i figli minorenni agli impianti di risalita, al costo degli skipass di mamma e papà, visitando ogni giorno un diverso comprensorio sciistico aderente al progetto in Trentino (il sistema di rilascio dei voucher tiene conto delle stazioni già frequentate).
Con la formula speciale dedicata ai “comuni Family in Italia”, le famiglie possono scegliere di sciare tre giorni in un unico comprensorio dove tutti i figli fino a 18 anni non compiuti usufruiscono della gratuità per l’ultimo giorno di vacanza. Nel secondo giorno di vacanza è previsto uno sconto del 50%, mentre nel primo giorno di vacanza è previsto il pagamento della tariffa intera.

Sono quattro le società sciistiche aderenti: Lagorai/Passo Brocon, Pinzolo, Pejo, Monte Bondone che attendono genitori, figli e nonni per la stagione invernale 2023/2024.

Come ottenere il voucher
Per ottenere la promozione, bisogna scrivere un’e-mail all’indirizzo skifamily@provincia.tn.it nel caso in cui si voglia aderire a Ski Family nella formula speciale indicando se si è residenti in un comune Family in Italia. Tutte le famiglie devono inoltre iscriversi alla piattaforma www.skifamilyintrentino.it, selezionare il comprensorio sciistico e la data in cui si desidera sciare, inserire i dati richiesti che riguardano i componenti della famiglia (figli fino a 18 anni non compiuti), scaricare e stampare il voucher.

L'offerta per la stagione invernale 2023/2024 viene riconosciuta tutti i giorni della settimana, ad eccezione delle seguenti giornate:
dal 25 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024;
28 gennaio 2024;
4 febbraio 2024;
dall'8 febbraio 2024 al 18 febbraio 2024;
25 febbraio 2024;
3 marzo 2024.

Maggiori informazioni:
sito www.skifamilyintrentino.it
mail: skifamily@provincia.tn.it

Ulteriori Informazioni

17/01/2024 14:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!